Dr Commodore
LIVE

One Room, annunciata la terza stagione dell’anime

Il sito ufficiale di One Room ha annunciato che al serie avrà una terza stagione che debutterà quest’anno.

Eiji Mano e Kantoku sono ccreditati nuovamente all’opera e ai design originali. Takuya Tani torna ad adattare i deisgn di Kantoku per le animazioni e Aose Shimoi tyorna ad occuparsi della sceneggaitura. animating the series. Shinichiro Ueda svolge il compito di produttore esectivo. Come la stagionz precedente, le animazioni sono prodotte dallo studio Zero-G. M.A.ORie Murakawa e Rie Takahashi riprenderanno i rispettivi ruoli di Yui Hanasaka, Natsuki Momohara e Minori Nanahashi.

Le due precedenti stagioni sono andate in onda rispettivamenee nel 2017 e nel 2018. Oltre a queste è stato anche realizzato uno spin-off al maschile intitolata Room Mate: One Room side M, andato in onda nella primavera 2017.

Fo0nti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi