Dr Commodore
LIVE

The 8th son? Are you kidding me?, online il secondo PV dell’anime

Il sito ufficiale di The 8th son? Are you kidding me? (Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou!), adattamento dell’omonima serie di light novel di Y.A., ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il videeo rivela l’eopening e la ending, “Jikuu no Mayoi Hito”  di Demon Kakka e Arika Takarano (degli Ali Project) e “Tsukiakari Monologue” di Akino Arai x AKINO from Bless4, e la data di debutto dell’anime.

https://youtu.be/vGXn6SthCVk

Tatsuo Miura si occupa della regia presso gli studi Shinei Animation e Synergy SPFuzichoco è creditato come character designer originale, e Keiji Tanabe (CaligulaGood Luck Girl!) adatta i suoi design per l’animazione. Takeshi Miyamoto si occupa della composizione della serie. L’orchestra Catherina Ancient Music Ensemble e Minako Seki (KingdomBlack Clover) eseguono al colonna sonroa dell’anime.

La serie debutterà il 2 aprile in televisione su Tokyo MX; BS11, AT-X e J:TV e insstreaming su AbemaTV e dAnime Store. Crunchryoll trasmetterà la seriee in simulcast nel resto ndel modno.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi