Dr Commodore
LIVE

Princess Principal: Crown Handler, online il nuovo trailer del primo film della serie

Il sito ufficiale di Princess Principal ha pubblicato il trailrr  ela nuvoa visual del primo capitolo della serie di film sequel dell’anime,  Princess Principal: Crown Handler. Il video antgicipa la sigla del film, “LIES and TIES” delle Void_Chords feat. Yui Mugino.

https://youtu.be/USjeyttwCSs

La storia del film è ambientata subito dopo gli eventi dell’episodio finale della serie.L’Impero sta aumentando le sue misure anti-spie, avendo sscoeprto le operazioni di Control e del Commonwealth,  einiziano a girare dei sospetti sulla fedeltà dell’aagente infiltrato nelal famiglia reale. Control da all’agente Dove la missione di liberare e consegnaee nelle mani del Commonwealth il proprietartio din una libreria, oltre ad accertarsi della fedeltà dell’agente Bishop.

 

Masaki Tachibana dirige il film pressom lo studio ActasNoboru Kimura (Gundam Build Diversù) sostituisce Ichiro Okouchi alla sceneggiatura. Kouhaku Kuroboshi ha ccurato i desiugn originali dei personaggi, mentre Yukie Akiya e Kimitake Nishio (MoetanToHeart2) adattano i suoi design per l’animazione. Nishio è anche l’unico suopervisore capo delle animazioni.

Il concept artist Munashichi, il mechanical designer Fumihiro Katagai, il ricercatore Seiichi Shirato, il colla bboratore al setting design Rasenjin Hayami, il prop designer Ryou Akizuki, la direttrice artistica Miho Sugiura, gli art designer Morihito Ohara e Yuuho Taniuchi, l’artista del colore chiave Yuko Tsumori, il capo dell’animazione 3D Tri-Slash, iol graphic artist Hirofumi Araki, il direttore della fotografia Yu Wakabayashi,  il montatore Gou Sadamatsu, la comjpositrice Yuki Kajiura e il direttore del suiono Yoshikazu Iwanami tornano a svolgere i loro ruoli dalla serie. Goichi Taniguchi e Noboru Jitsuhara si aggiungono come art designer.

Aoi Koga si unisce al cast nel ruolo di Ange, ssotituendo Ayaka ImamuraAkira SekineYou TaichiAkari Kageyama e Nozomi Furuki invece rioprenderanno i rispettivi ruoli di Charlotte,  DorothyBeatrice e CHise.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi da Showgate il 10 aprile 2020.

La serie, composta da 12 episodi, è andata in onda tra il luglio e il settembre 2017 ed è disponibile su Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi