Dr Commodore
LIVE

Modena Play – Festival del Gioco rinviato a Maggio

Modena Play – Festival del Gioco, fiera ludica del modenese oramai alla sua dodicesima edizione, sembra non essere “immune” agli effetti del coronavirus. Anche questo evento vedrà un rinvio, più precisamente a maggio, per evitare contagi e salvaguardare la salute degli appassionati.

Il comunicato

Tramite un comunicato stampa gli organizzatori dell’evento hanno reso noto il cambio delle date e rassicurato tutti per la validità dei biglietti della fiera.

“Gentili Visitatori ed Appassionati,

a seguito di quanto accaduto in merito all’emergenza “Coronavirus” comunichiamo ufficialmente che siamo costretti a posticipare la data di Play – Festival del Gioco, che avrà luogo nei giorni 22, 23 e 24 Maggio 2020 presso ModenaFiere.

Informiamo che tutte le tipologie di biglietti acquistati fino ad oggi per la manifestazione in oggetto rimarranno valide per l’accesso alla rassegna nelle nuove date fissate, pertanto sarà possibile accedere a PLAY anche se il titolo d’ingresso riporta le vecchie date.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di riattivazione del servizio di ticket online e per tutte le informazioni sul programma eventi e le iniziative speciali dell’edizione 2020 rimanete sintonizzati con il sito www.play-modena.it

Confidiamo nella Vostra comprensione sulla situazione, in alcun modo riconducibile alla nostra volontà. Cogliamo l’occasione per porgere un cordiale saluto e per ricordarVi che Vi aspettiamo dal 22 al 24 maggio a ModenaFiere.”

Non solo Modena Play

A causa del coronavirus Modena Play non è l’unica fiera a essere spostata. Anche Cartoomics è stata spostata a ottobre in sinergia con Milano Games Week.

Nel caso di altre “cancellazioni” o “cambi di data” vi terremo informati. Stay Tuned.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi