Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Broly, il romanzo tratto dal film arriva in fumetteria, libreria e store online dal 4 marzo

Da comunicato stampa:

Dopo l’enorme successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY – uscito a febbraio 2019 nei cinema italiani – e la pubblicazione a cura di Edizioni Star Comics dell’anime comics, ecco a voi il romanzo tratto dal film campione d’incassi.

Una volta terminato il Torneo della PotenzaGoku e Vegeta dispongono di una enorme forza che non sanno come impiegare. Improvvisamente compare Broly – un Saiyan con un grande potere latente sconosciuto – insieme al malvagio Freezer. L’incontro tra Goku, Vegeta e Broly darà vita a uno scontro titanico, che vi terrà incollati al volume fino all’ultima pagina.

Se avete amato il film e l’anime comics, allora non potrete lasciarvi sfuggire il romanzo di DRAGON BALL SUPER: BROLY, un modo completamente nuovo di rivivere l’epica battaglia tra i guerrieri più potenti dell’universo!

DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO vi aspetta con all’interno un mini poster!

DragonBall Broly Romanzo 1
DRAGON BALL SUPER: BROLY – ROMANZO

Akira Toriyama, Masatoshi Kusakabe
14,5×21, B, b/n, pp. 208, cover con alette, € 15,00
Data di uscita: 04/03/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822618030

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.
Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Masatoshi Kusakabe, nato nel 1964 a Tokyo, è specializzato nella trasposizione letteraria di fumetti. Le sue opere principali sono la serie di romanzi di Naruto Assassination Classroom: Korosu.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi