fbpx
Videogames News Nintendo Pc Ps4 Xbox One

Annunciato Samurai Jack Battle Trough Time

Samurai Jack

Arriva un nuovo videogioco basato sulla serie animata Samurai Jack

Adult Swim Games e Soleil hanno annunciato a sorpresa l’arrivo di Samurai Jack: Battle Trough Time, trasposizione videoludica della famosa serie animata creata da Genndy Tartakovsky.

L’annuncio arriva direttamente con la pubblicazione di un reveal trailer e alcune immagini di gioco. Il titolo, in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, sarà disponibile dall’estate 2020. Il gioco propone un’avventura inedita con protagonista Samurai Jack, impegnato a lottare in diverse linee temporali. L’action-platformer si ricollega al finale della serie animata e vedrà la partecipazione di alcuni storici nemici. Nel proseguire del gioco avremo a disposizione una decina di armi e diverse abilità sbloccabili.

L’ultimo videogioco tratto dalla serie andata in onda su Cartoon Network risale al 2004, anno di pubblicazione di Samurai Jack: The Shadow of Aku per PlayStation 2 e GameCube. Cosa pensate di questo annuncio? Conoscevate il titolo del 2004? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!