fbpx
Curiosità Videogames

Rosa di Nazareth, la YouTuber di Fortnite che non ti aspetti

Rosa di Nazareth

Il gaming è una grande passione per la signora Rosa

Rosa di Nazareth è una signora che ama molte cose, tra cui Fortnite. Il famoso battle royale di Epic Games è divenuto così importante per Rosa tanto da farle aprire un canale YouTube nel quale caricare i suoi gameplay.

Durante le sue partite tratta diversi argomenti, oltre che commentare le proprie partite. Parla anche delle sue più grandi passioni: la religione e la cucina. Non sono rari i video in cui parla di alcune ricorrenze cristiane, come ad esempio l’anniversario dell’apparizione della Madonna a Lourdes avvenuta l’11 febbraio 1858. Oltre che a “killare” i suoi nemici, la nostra Rosa racconta anche delle sue avventure, di attualità e chiede consigli per migliorare a Fortnite.

Oltre al canale YouTube Rosa di Nazareth ha aperto anche una pagina Facebook per condividere i suoi video e le foto delle deliziose ricette che prepara. Inoltre, la signora possiede uno Xiaomi: ha tutto il necessario per essere una Commodoriana! Vi invitiamo caldamente a visitare il suo canale YouTube.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!