fbpx
News

Tsugu Tsugumomo, online il nuovo PV e la nuova visual

Il sito ufficiale di Tsugumomo, adattamento dell’omonimo manga di Yoshikazu Hamada, ha rivelato il nuvoo PV e la nuova visual della seconda stagione dell’anime, intitolata Tsugu Tsugumomo. IL video anticipa l’opèenign “Kaze Fukeba Tsukiyo no Hate ni” delle AOP e rivela due nuovi membri del cast e la data diu debutto.

https://youtu.be/9fltzagl8CE

 

I nuovi membri del cast sono:

Kaede Yuasa
, che doppia la tsugumomo Bakura

Soora Tokui, che doppia la ttsugumomo Kyouka.

 

Ryouichi Kuraya torna ad occuparsi della regia e della composizione della serie presso lo studio Zero-G, mentre Kiyotaka Nakahara  torna ad occuparsi del design dei personaggi.  La nuova stagione andrà in onda a partire dal 5 aprile su Tokyo MX e AT-X, e in seguito su BS Fuji e Chukyo TV.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!