Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 3: la demo del Remake è ufficiale!

Resident Evil 3 avrà una demo giocabile a brevissimo!

Capcom ha annunciato tramite un tweet che Resident Evil 3 avrà una demo giocabile a brevissimo!

La pagina Twitter del gioco ci delizia con questa immagine teaser, che però non fornisce ulteriori dettagli. La demo potrebbe essere ancora una volta a tempo come fu con Resident Evil 2 Remake, ma sono comunque solo supposizioni.

resident evil 3 remake

Ricordiamo che RE3 Remake arriverà il 3 aprile su PC, Xbox One e PS4 e comprenderà anche la componente multiplayer Resistance , modalità a 5 giocatori in cui 4 sopravvissuti tenteranno di scappare e un quinto farà da Mastermind comandando trappole e nemici.

E voi? Avete giocato il capitolo precedente? Ma soprattutto avete giocato il capitolo originale? Siete scappati dal nemesis?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi