Dr Commodore
LIVE

In arrivo un’edizione limitata per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro

Limitata 1000 pezzi.

In occasione dei 15 anni dall’uscita in sala di Batman Begins, dal 5 marzo arriva la trilogia de Il Cavaliere Oscuro diretta dal geniale Christopher Nolan, in una speciale ART EDITION impreziosita dalle grafiche realizzate dagli artisti della MONDO.

Il Cavaliere Oscuro ART EDITION Dal 5 marzo in Blu Ray e 4K

Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno saranno disponibili in questa edizione limitata da 1000 pezziTre inediti cofanetti in cartoncino, composti da slipcase e digipack, che includeranno 3 dischi ciascuno: il film in versione 4K Ultra HD, il film in Blu-ray, i contenuti speciali in Blu-ray. La copertina di ognuno dei cofanetti sarà illustrata con le esclusive grafiche realizzate dagli artisti della MONDO, il collettivo di creativi specializzati nella creazione di artwork unici, ispirati al mondo di cinema, comics e serie tv – da Il Trono di Spade, passando per l’universo fantastico dei film targati Studio Ghibli, fino ai supereroi della DC Comics.

Le illustrazioni in copertina di questa limited edition di Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sono gli adattamenti degli introvabili poster firmati rispettivamente dagli artisti Kevin Tong, Mike Mitchell e Jock.

Batman Begins ART EDITION Dal 5 marzo in Blu Ray e 4K

Batman, Il Cavaliero Oscuro, L’uomo Pipistrello, il più amato e iconico tra i supereroi DC. Nella sua scuderia può contare tra gli altri su Wonder Woman, Superman, Aquaman e Flash,è pronto a tornare.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi