fbpx
Curiosità

“Cos’è l’India?”, la bizzarra ricerca degli americani dopo il viaggio di Trump

Trump

Gli impegni di Donald Trump fanno sorgere dubbi 

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trumo è andato sino in India per impegni istituzionali. Questo avvenimento ha però scosso alcuni cittadini americani, i quali hanno deciso di informarsi tramite Google sui prossimi impegni del capo dello Stato.

Tuttavia, più che sulle reali intenzioni di Trump, le ricerche degli statunitensi vertono a un dubbio comune: “Cos’è l’India?”. Come possiamo vedere dai dati Google Trends, dall’arrivo del Presidente sul suolo indiano vi è un picco di ricerche per scoprire cosa sia questa rumoreggiata India.

 

Di seguito possiamo invece vedere in quali Stati è sorto tale dubbio amletico, con il New Jersey, l’Indiana e la California sul podio.

Dopo aver capito cos’è l’India bisogna geolocalizzarla. Ed ecco di seguito il solito picco di ricerche avvenuto il giorno dell’atterraggio di Trump.

Questa volta, però, tra gli Stati in cui la ricerca ha riscosso maggior successo abbiamo un inaspettato Oklahoma al terzo posto, preceduto dal New Jersey e dall’Indiana.

Nonostante l’ilarità della notizia dobbiamo riconoscere la voglia d’informazione di alcuni statunitensi. Voi sapete cos’è l’India?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!