Dr Commodore
LIVE

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 6 in arrivo il 26 febbraio

Da comunicato stampa:

Il tuffo nelle avventure classiche di GokuVegeta e compagni iniziato con DRAGON BALL FULL COLOR – l’edizione a colori dell’immortale opera del maestro Akira Toriyama – continua. Dal 26 febbraio potrete leggere l’ultimo volume de LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL.

Il crudele essere artificiale che sta mettendo in pericolo il destino della Terra, ha dato inizio a un “gioco” spietato, il Cell Game… Come potranno Goku, Gohan e gli altri epici personaggi sconfiggerlo? Non perdete questo ultimo, sconvolgente volume!

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 6 vi aspetta in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!

 

DragonBall FC SagaCell6 1DRAGON BALL FULL COLOR 26
LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 6
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 224, con alette, € 6,90
Data di uscita: 26/02/2020, in edicola, fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822616951

Dopo aver ottenuto il corpo perfetto, Cell ha dato inizio al crudele Cell Game, nel quale intende sfidare chiunque sia disposto a battersi con lui. Nello scontro con Goku, quest’ultimo si arrende prima della conclusione del duello e cede il passo a Gohan, che mostra finalmente la sua piena potenza. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere quello che sembra in tutto e per tutto un avversario invincibile?!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi