Dr Commodore
LIVE

Gundam Build Divers Re:RISE, online il PV della seconda stagione

Il portale Gundam.info ha pubblicato il PV della seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE, in cui viene rivelata la data di debutto di essa.

 

Shinya Watada dirige la serie presso lo studio Sunrise Beyond. Yasuyuki Muto (Mobile Suit Gundam UC) scrive la scernggiatura. Kazuhiro Hara (Log Horizon) ccure il design originale dei eprsoanggi, che viene adattato per le animazioni da Shuri ToidaMasami Obari riprende il ruolo di action directordalle altre serie di Gundam Build, mentre Shinya Kusumegi e Sakiko Uda sono i mecha animators principali. Kunio OkawaraKanetake Ebikawa, Junya IshigakiIppei GyoubuHumikane ShimadaKenji TeraokaShinya Terashima, and Takayuki Yanase curano il design dei mecha. Studio Naya si occupa degli sfondi. Hideakira Kimura ccompone la colonna sonora. BANDAI SPIRITS e ADK sono creditate come rispettivamente come collaboratori della pianificazione e della produzione.

La nuova stagione debutterà il 9 aprile sul canale Youtube Gundam Channel, e rispettivamente l’11 e 28 aprile su BS11 e Tokyo MX .

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi