Dr Commodore
LIVE

Borderlands: in arrivo il film con Eli Roth alla regia

Borderlands sembra destinato ad arrivare sul grande schermo grazie ad Eli Roth

Eli Roth, famoso regista e sceneggiatore di film come Hostel, Knock Knock e Green Inferno, è stato selezionato da Gearbox e Lionsgate per girare un film sul famoso videogame Borderlands.

Roth ha fornito pochi dettagli sul progetto, ma sappiamo che è in cantiere fin dal 2015. Ha twittato una foto di uno degli Psycho con il suo volto photoshoppato sopra.

https://twitter.com/eliroth/status/1230567604084867072?s=20

Secondo un comunicato stampa per Deadline, Roth non vede l’ora di portare

“la sua visione del mondo selvaggio, divertente e infinitamente creativo del gioco.”

Il presidente di Lionsgate Motion Picture Group (Nathan Kahane) ha dichiarato che

“con la visione di Eli e la sceneggiatura di Craig Mazin (sceneggiatore della miniserie Chernobyl), crediamo di aver decifrato il codice per portare il mondo anarchico di Borderlands sul grande schermo

Per ora non abbiamo ulteriori novità in merito, ma guardando il passato cinematografico delle menti in gioco non possiamo aspettarci altro se non un capolavoro annunciato (o perlomeno questo è quello che speriamo).

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è l’ultima istanza della serie ed è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi