Dr Commodore
LIVE

Nintendo Direct: ecco tutte le novità di Animal Crossing: New Horizons

Il Nintendo Direct odierno mostra finalmente le caratteristiche uniche di questo nuovo attesissimo Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo ha dato fondo alle informazioni da dare sull’attesissimo Animal Crossing: New Horizons con un trailer/pubblicità dalla durata di ben 25 minuti che permesso a noi giocatori di dare un’occhiata approfondita di tutte le attività, possibilità di gameplay e caratteristiche uniche di questo nuovo capitolo della saga.

In particolar modo troviamo un accenno all’introduzione del titolo che parte dalla prima guida e dalla sistemazione della nostra prima tenda. Abbiamo poi finalmente la possibilità di costruire mobili e altri oggetti a partire dalle materie prime trovabili sull’isola, attraverso la postazione da lavoro DIY.
Nota di merito alla possibilità di arredare la casa con maggior precisione grazie all’editor tridimensionale!

photo 2020 02 20 15 40 16

Troviamo anche  informazioni anche sull’online che permetterà ai nostri amici di vivere sulla stessa isola! 
Nuovi informazioni anche sul Nook Phone, che era già stato presentato, ma che adesso è stato messo sotto la lente di ingrandimento del Direct proprio per approfondire le varie funzioni come la mappa, le Nook Miles o il sistema di soccorso.

Ciò che ha infiammato il direct è stata però la presentazione della possibilità di creare un proprio villaggio sull’isola deserta ricreando così una vera e propria cittadina con tanto di cittadini e attività da fare.
La personalizzazione dell’isola è ampliata maggiormente anche con il nuovo sistema di terraformazione che ci permetterà di modificare a nostro piacimento l’aspetto e la conformazione della nostra isola.

photo 2020 02 20 15 43 03

È stata presentata in contemporanea anche l’applicazione del gioco che permetterà di eseguire particolari funzioni o di gestire la messaggistica all’interno del gioco, oltre ad essere necessaria per l’importazione di design dei nostri vecchi Animal Crossing.

Ovviamente il Direct ha mostrato questa e molte altre cose, quindi può essere una buona idea riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo per riuscire a riguardarlo, ovviamente nel caso non lo abbiate seguito in diretta.

Potete riguardare l’intera presentazione di Animal Crossing: New Horizons seguendo il link qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=8fMyHQ8cMHY

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi