Dr Commodore
LIVE

Christian De Sica contro Zalone e Aldo Giovanni e Giacomo: “Non fanno ridere”

Il comico in una recente conferenza stampa ha scherzato a proposito dei suoi colleghi, dicendo che i loro film usciti di recente “non fanno ridere”.

In una conferenza stampa allestita per promuovere il film La Mia Banda Suona Il Pop, De Sica ha fatto il punto della situazione sulla carriera dei suoi colleghi Checco Zalone e Aldo, Giovanni e Giacomo, definendo le loro ultime opere “non divertenti”. Con questo commento l’attore romano non voleva assolutamente sminuire i suoi colleghi, bensì ha puntualizzato nella stessa conferenza: 

Ho visto il film Checco Zalone di recente e l’ho trovato davvero carino, ma non ho riso mai. La stessa cosa vale per Aldo, Giovanni e Giacomo: hanno fatto un melò che però non è la stessa cosa di un film comico. Muccino l’ho visto ed è bello, ma anche lì non si ride mai. Il nostro film è l’unico che faccia davvero ridere”.

Christian De Sica ha abituato il pubblico italiano ad una comicità del tutto diversa, conosciamo tutti i film che lo hanno visto protagonista con il suo storico partner Massimo Boldi, da Vacanze di Natale alla reunion di Amici come prima

C’è anche da mettere agli atti che lo stesso De Sica, in Poveri ma ricchi ha adottato lo stesso tipo di comicità che possiamo ritrovare nei più recenti Tolo Tolo e Odio l’Estate, ovvero quell’umorismo che alla fine fa anche riflettere.

La Mia Banda Suona Il Pop è uscito oggi nelle sale italiane. Christian De Sica ha promesso che si uscirà dalle sale piangendo.. dalle risate!

Il Trailer de La Mia Banda Suona Il Pop, il nuovo film con Christian De Sica

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi