fbpx
Anime & Manga News

By the Grace of the Gods, annunciato l’adattamento animato della serie di light novel

Il sito ufficiale della casa editrice Hobby Japan ha annunciato che la serie di light novel fantasy By the Grace of the Gods (Kami-tachi ni Hirowareta Otoko) di Roy riceverà un adattamento animato.

La storia segue Ryoma Takebayashi, un impoiegato di emzz’età che è morto in maniera improvgvisa e deludente. L’uomo non ha mai avuto una vita benedetta, ma dopo la sua morte tre dei carcano la sua collaborazione e lo fanno reincarnare in un bambino di un altro mondo, dove il neo reincarnato decide di vivere da solo in una foresta. Con la sua nuova quotidianità sviluppa una nuova passione: allenare gli slime.

La serie è iniziata nel 2015 sul sito Shousetsuka ni Narou!, ddov’è ancora in corso, e in formato cartaceo viene pubblicata dal serttembre 2017.

Fonte: 1.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!