Dr Commodore
LIVE

Tokyo 7th Sisters, annunciato un anime per il sesto anniversario del gioco

Durante le celebrazioni del sesto anniversario del gioco Tokyo 7th Sisters è stata annunciata la produzione di un adattamento anime della durata di 70 minuti a cura dellosstudio Toei Animation. L’anime debutterà nei cinema giapponesi la prossima estate.

Nel gioco il giocatore ha il ruolo di manager del nuovo studio 777 (Three Sevcen), e devo trovaee delle ragazze chepossano dimostrarsi promettenti. Le idol dovranno quindi comeptere tra loro per ghuadagnarsi l’amore dei fan e sviluppare la capacità di cantare canzoni originali scritte da artisti della “generazione Vocaloid”. IL gameplkay fonde lo sviluppo dei persoanggi con una componente rhytm.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi