Dr Commodore
LIVE

Star Wars: The Clone Wars 7, pubblicata la prima clip della stagione finale

La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars è quasi arrivata e i fan non vedono l’ora. La serie si è affermata nel corso negli anni e questa settima stagione ha l’importantissimo compito di colmare alcune lacune tra la fine di Episodio II e l’inizio di Episodio III. Ancora più importante, la stagione 7 di Clone Wars farà anche da raccordo tra le serie animate Clone Wars e Rebels, una cosa che i fan stavano aspettando da molto tempo. Oggi Disney+ ha rilasciato una nuova clip dell’imminente nuova stagione per stimolare la curiosità dei fan.

La clip, intitolata “The Bad Batch” rivela il titolo dell’episodio che in realtà è il nome del 99esimo reggimento di Clone Trooper, composto da cloni difettosi ma comunque capaci di restare in servizio nella Repubblica.

Leggi anche: Disney+, Bob Iger ha annunciato quando vedremo Mandalorian 2 e le nuove serie della piattaforma

La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars della serie arriverà il 21 febbraio in esclusiva su Disney+. Il servizio streaming sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi