fbpx
Film/Serie Tv News

Star Wars: The Clone Wars 7, pubblicata la prima clip della stagione finale

star wars: the clone wars

La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars è quasi arrivata e i fan non vedono l’ora. La serie si è affermata nel corso negli anni e questa settima stagione ha l’importantissimo compito di colmare alcune lacune tra la fine di Episodio II e l’inizio di Episodio III. Ancora più importante, la stagione 7 di Clone Wars farà anche da raccordo tra le serie animate Clone Wars e Rebels, una cosa che i fan stavano aspettando da molto tempo. Oggi Disney+ ha rilasciato una nuova clip dell’imminente nuova stagione per stimolare la curiosità dei fan.

La clip, intitolata “The Bad Batch” rivela il titolo dell’episodio che in realtà è il nome del 99esimo reggimento di Clone Trooper, composto da cloni difettosi ma comunque capaci di restare in servizio nella Repubblica.

Leggi anche: Disney+, Bob Iger ha annunciato quando vedremo Mandalorian 2 e le nuove serie della piattaforma

La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars della serie arriverà il 21 febbraio in esclusiva su Disney+. Il servizio streaming sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!