Dr Commodore
LIVE

Praise the sun! Solaire sbarca su IG come filtro

Solaire, il celebre cavaliere di Astora, ritorna in una nuova forma!

Dopo aver scelto di diventare un undead per poter ottenere un sole tutto suo, il cavaliere si è guadagnato un posto speciale nel cuore di tutti gli appassionati grazie alla sua giovialità e alla POTENZA DEL SOLE!

Nonostante la sua vera identità rimanga un mistero, non abbiamo perso la nostra ammirazione e il nostro amore per Solaire. E lui. ricambiando, torna per accompagnarci ancora una volta. Merito di Ryofilters – sempre suo il filtro della Yotobi Dance – che ha deciso di onorare l’opera di The Pruld, youtuber italiano autore di alcuni dei video più conosciuti e iconici, riconosciuti anche all’estero.

Il filtro permette di inserire Solaire in tutto il suo splendore mentre balla sulle note degli A-ha nelle vostre stories! Basterà aggiungere il filtro alla vostra collezione ed iniziare a lodare il sole in ogni occasione. Potrete posizionarlo dove più vi aggrada, ruotarlo ed ingrandirlo e condividere assieme una nuova missione. Questa volta a lieto fine. Nel frattempo lo abbiamo messo alla prova e ne siamo estasiati!

E come direbbe il buon Solaire:

“So what do you say? Why do not help one another on this lonely journey?”

Date sfogo alla vostra dedizione alla Covenant del Sole, pubblicate le vostre stories o i vostri video direttamente qua sotto tra i commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi