fbpx
Anime & Manga News

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, online il terzo PV e la nuova visual dell’anime

Il sito ufficiale di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta…), adattamento dell’omonima serie di light novel di Satoru Yamaguchi, ha pubblicato il terzo PV e una nuova visual dell’anime. Il video ne rivela tre nuovi membri del cast e la data di debutto.


I nuovi membri del cast sono:

– Miho Okasaki, che doppia Mary Hunt, la quartogenita di un marchese e promessa sposa di Alan;

Inori Minase, che doppia Sophia Ascart, una contessa nonché sorella minore di Nicole;


Saori Hayami, che doppia Maria Campbell, la protagonsita di FOrtune Lover, l’otome game dal quale viene il mondo in cui si è reincarnata la protagonista. Ua nragazza comuqe che poossiede la capacità di utitlizzare la magia della luce.

 

Keisuke Inoue dirige la serie presso lo studio Silver Link. Megumi Shimizu si occupa della sceneggiatura e Miwa Oshima adatta per l’animazione i design originali di Nami Hidaka.

La serie andrà in onda dal 4 aprile alle 25:30 (le 1:30 del 5 aprile, orario giapponese) su Tokyo MX e BS11. La serie verrà inoltre trasmessa su MBS, J Tele e altri canali.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!