fbpx
News Videogames

Epic Games Store: arriva Assassin’s Creed Syndicate in regalo

Epic Game Store

Epic Games Store ha deciso di affiancare il titolo Ubisoft ad un altro gioco già annunciato

Con un annuncio a sorpresa, Epic Games ha comunicato che regalerà ai giocatori di tutto il mondo Assassin’s Creed Syndicate tramite il suo Store. Il titolo di casa Ubisoft, andrà ad affiancare l’altro titolo gratuito già annunciato in precedenza, Faeria. Entrambi i titoli potranno essere riscattati dal 20 al 27 febbraio.

Assassin’s Creed Syndicate fu pubblicato nel 2015, ed è il nono titolo della serie principale. Il titolo ci catapulterà nella Londra vittoriana, nei panni dei due assassini fratello e sorella, Jacob ed Evie Frye. Il titolo costituisce inoltre l’ultimo capitolo della saga, prima della decisione di Ubisoft di rivoluzionare Assassin’s Creed dandogli un’impronta più GDR.

Avete già giocato questo titolo? Oppure sarà un’occasione per recuperarlo? Fatecelo sapere tramite i nostri canali social.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche dalla grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!