fbpx
News Videogames

The Division 2: la versione PC è in vendita a 3 euro su Ubisoft Store

Ad appena un anno dal debutto, The Division 2 riceve uno sconto del 95%!

The Division 2 è uscito appena un anno fa e già vede la versione PC in vendita all’incredibile prezzo di 3 euro, con uno sconto del 95%. L’offerta è valida unicamente sull’Ubisoft Store fino alle 17 del 17 febbraio. Si tratta senza ombra di dubbio di una strategia decisamente aggressiva per far in modo che aumentino gli utenti e spingerli eventualmente all’acquisto di espansioni come il prossimo Warlords of New York.

The Division 2 è ambientato alcuni mesi dopo gli eventi del primo episodio, ma in una nuova ambientazione ovvero Washington D.C. La nostra missione è quella di difendere l’ultima roccaforte del potere dall’attacco imminente e aggressivo dei terroristi. Il gioco si è subito presentato come una rinascita del brand dopo il deludente primo capitolo e portava una ventata di innovazione grazie ad una migliorata esplorazione e un gameplay solido grazie agli studi condotti da Ubisoft Massive.

Purtroppo, però, anche il secondo capitolo ha visto dei gravi problemi che hanno portato a delle vendite al di sotto delle aspettative e adesso a questo sconto incredibile.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!