Dr Commodore
LIVE

The Division 2: la versione PC è in vendita a 3 euro su Ubisoft Store

Ad appena un anno dal debutto, The Division 2 riceve uno sconto del 95%!

The Division 2 è uscito appena un anno fa e già vede la versione PC in vendita all’incredibile prezzo di 3 euro, con uno sconto del 95%. L’offerta è valida unicamente sull’Ubisoft Store fino alle 17 del 17 febbraio. Si tratta senza ombra di dubbio di una strategia decisamente aggressiva per far in modo che aumentino gli utenti e spingerli eventualmente all’acquisto di espansioni come il prossimo Warlords of New York.

The Division 2 è ambientato alcuni mesi dopo gli eventi del primo episodio, ma in una nuova ambientazione ovvero Washington D.C. La nostra missione è quella di difendere l’ultima roccaforte del potere dall’attacco imminente e aggressivo dei terroristi. Il gioco si è subito presentato come una rinascita del brand dopo il deludente primo capitolo e portava una ventata di innovazione grazie ad una migliorata esplorazione e un gameplay solido grazie agli studi condotti da Ubisoft Massive.

Purtroppo, però, anche il secondo capitolo ha visto dei gravi problemi che hanno portato a delle vendite al di sotto delle aspettative e adesso a questo sconto incredibile.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi