Dr Commodore
LIVE

Surface Duo crasha durante la presentazione ufficiale

Niente blue screen come nel ’98, ma Surface Duo crasha

Piccoli inconvenienti del settore per Microsoft. Durante la presentazione del Surface Duo agli sviluppatori, il nuovo dispositivo di Bill Gates con doppio schermo è crashato. Attimi di sconforto per Kevin Gallo, manager del gruppo programmazione, si è trovato in diretta con questa patata bollente tra le mani.

Il tutto viene risolto in pochi secondi, per poi essere rimosso dai video ufficiali. Ma ovviamente qualcuno è riuscito a riprendere il problema presentatosi durante lo streaming. Il primo video è la registrazione in diretta dell’evento, con l’espressione contrariata di Kevin che quando ha provato a spostare l’app Google Maps su entrambi gli schermi ha provocato il piccolo crash dell’OS basato su Android. Il secondo è il video editato, con il taglio della sequenza incriminata, per far apparire “perfetto” il nuovo Surface Duo.

Su Youtube è disponibile la versione ufficiale del video, dove viene anche ribadito come i prossimi aggiornamenti Windows 10X saranno velocissimi!

Che dire, può capitare a tutti. Valuterete il suo acquisto sperando nella risoluzione di questi problemi? A voi la parola!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi