Dr Commodore
LIVE

Born to be on Air, online un nuovo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Born to be on Air (Nami yo Kiite Kure), adattamento dell’omonimo manga di Hiroaki Samura, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video anticipa l’opening “aranami“, eseguita dal duo tacica, e rivela la data di debutto dell’anime.

Tatsuma Minamikawa (Fairy Tail: Dragon Cry) dirige la serie presso lo studio Sunrise , con Shoji Yonemura alla sceneggiatura. Takumi Yokota cura il design dei personaggi. Hironori Nochi si occupa del colore chiave. Hirofumi Sakagami  e Mayuko Koike svolgono rispettivamente i ruoli di ddirettore dell’arte e direttrice della fotografia.  Yoshiaki Kimura si occupa del montaggio. Tsuyoshi Takahashi dirige il suono e Motoyoshi Iwasaki compone la colonna sonora. Harumi esegue la ending “Pride“.

La serie debutterà il 3 aprile al’interno del contenitore Animeism di MBS, TBS e BS-TBS e il 5 aprile su HBC. I primi due epsiodi saranno inoltre proiettati al cinema in anteprima il 22 marzpo con la rpesenza del cast.

Fonti: 1, 2,3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi