Dr Commodore
LIVE

Oregairu, online il PV e la visual della stagione finale dell’anime

Il sito ufficiale di Oregairu, adattamento dell’omonima serie di light novel di Wataru Watari, ha rivelato il primo PV e la visual della terza e ultima stagione dell’anime, Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Kan. Il video rivela l’opening e la ending, “Megumi no Ame”  e “Diamond no Jundo“, eseguite rispettivamente da Nagi Yanagi e Saori Hayami/Nao Touyama.

https://www.youtube.com/watch?v=V_Cvvl1fVBE&feature=youtu.be

EQvTKftUUAEFMGK

Kei Oikawa torna a dirigere la stagiuone presso lo studio feel, dopo averne diretto la seconda. Keiichirou Ouchi szupervisiona la sceneggiatura e Yuichi Tanaka cura il design dei persoanggi. Takuya EguchiSaori Hayami, Nao Touyama e Ayane Sakura riprendono i rispettivi ruoli di Hachiman HikigayaYukino YukinoshitaYui Yuigahama e Iroha Isshiki.

Le prime due stagioni dell’anime sono andate in onda rispettivamente nel 2013 e nel 2015, e un episodio OAV è stato rilasciato nell’ottobre 2016 insieme al secondo gioco tratto dalla serie.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi