Dr Commodore
LIVE

Princess Connect! Re:Dive rivelati il PV, la visual, il cast, lo staff e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale del gioco per cellulari Princess Connect! Re:Dive ha rivelato il PV, al visual, lo staff, il cast e la data di debutto dell’adattamento anime di esso.

969520 1

Takaomi Kanasaki scrive e dirige la serie presso lo studio Cygames Picture. Kana Harufuji assiste Kanasaki alal regia. Satomi Kurita, Lie Jun Yang e Yasuyuki Noda curano il design dei persoanggi. M.A.O, Miku Itou, Rika Tachibana e Atsushi Abe riprendono i rispettivi ruoli di Pecorine, Kokkoro, Kyaru e Yuuki.

La serie debutterà il 6 aprile alle 24:30 (le oo:30 del 7 aprile, orario giapponese) su Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kytoot e ad un orario più tardo su TV Hokkaido, TVQ Kyushu Broadcasting CO. Lts e TV Aichi. Su WOWOW debutterà invece l’8 aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi