fbpx
Videogames Esport News

Intel Extreme Masters si terrà a Melbourne

ESL ha annunciato che l’ evento Intel Extreme Masters in Australia, che si è tenuto a Sydney negli ultimi tre anni, si sposterà a Melbourne nel 2020. L’evento, precedentemente tenuto a maggio, ora si sposterà anche ad agosto per diventare l’evento principale degli Melbourne Esports Open .

La mossa è una perdita significativa per gli appassionati di Esport di Sydney, con pochi altri eventi importanti sul calendario della città. Melbourne, la capitale dello stato australiano del Victoria, ha lavorato attivamente per diventare conosciuta come la casa australiana per i giochi e gli sport.

Josh Inman, responsabile delle operazioni di ESL Australia, ha affermato che Sydney è stata un’ottima location, e ESL stessa ha sede lì, ma l’attrazione di Melbourne è stata “innegabile”.

Inman:

Andrei al punto di dire che è diventato il cuore degli Esport australiani. Il supporto non solo da parte dei partner, ma anche da Visit Victoria, agenzia turistica, e dal governo vittoriano sta contribuendo a portare gli Intel Extreme Masters agli Melbourne Esports Open che già sostenevano. È grande che riceviamo quel sostegno dagli enti governativi e che riconoscano questo come un enorme movimento che dovrebbero sostenere anche loro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!