Dr Commodore
LIVE

EDENS ZERO n. 4: disponibili le copie ristampate del volume fallato

Da comunicato stampa:

A seguito di un errore di stampa presente a pagina 89 del volume n. 4 di EDENS ZERO, abbiamo provveduto alla ristampa del volume, che è ora di nuovo disponibile nella versione corretta.

Le copie difettose del suddetto albo potranno essere sostituite secondo le seguenti modalità:

  • Chi ha comprato l’albo in fumetteria potrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il volume ristampato.
  • Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti (come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:

– Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.

– Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione.
Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.

Grazie per l’attenzione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi