fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Outriders, il primo titolo next-gen si mostra in un nuovo trailer

Outriders

Square Enix pubblica un nuovo video del titolo di People Can Fly, Outriders, uno dei primissimi giochi annunciati che approderanno anche su PS5 e Xbox Series X.

Sviluppato dalla casa polacca e pubblicato da Square Enix, Outriders è uno dei primissimi titoli ad essere annunciati anche per next-gen. Ecco il nuovo trailer per dare un’occhiata al gioco e alla trama!

Il trailer ci permette di dare un primo sguardo ai personaggi principale e i nemici che andremo ad affrontare, e di apprezzare i primi accenni alla trama.
Molte scene, nonostante ovviamente siano prerenderizzate, si concentrano sull’uso dei poteri e ci lasciano capire come queste abilità speciali siano uno dei fulcri principali del gameplay. Non mancano però ovviamente anche le armi di fuoco.

Il gioco, in uscita a settembre 2020, sarà disponibile non solo sulle piattaforme della current gen, tra cui PC, Xbox one e PS4, ma anche sulle console di nuova generazione: PS5 e Xbox Series X.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.