Dr Commodore
LIVE

Outriders, il primo titolo next-gen si mostra in un nuovo trailer

Square Enix pubblica un nuovo video del titolo di People Can Fly, Outriders, uno dei primissimi giochi annunciati che approderanno anche su PS5 e Xbox Series X.

Sviluppato dalla casa polacca e pubblicato da Square Enix, Outriders è uno dei primissimi titoli ad essere annunciati anche per next-gen. Ecco il nuovo trailer per dare un’occhiata al gioco e alla trama!

Il trailer ci permette di dare un primo sguardo ai personaggi principale e i nemici che andremo ad affrontare, e di apprezzare i primi accenni alla trama.
Molte scene, nonostante ovviamente siano prerenderizzate, si concentrano sull’uso dei poteri e ci lasciano capire come queste abilità speciali siano uno dei fulcri principali del gameplay. Non mancano però ovviamente anche le armi di fuoco.

Il gioco, in uscita a settembre 2020, sarà disponibile non solo sulle piattaforme della current gen, tra cui PC, Xbox one e PS4, ma anche sulle console di nuova generazione: PS5 e Xbox Series X.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi