fbpx
Anime & Manga News

Appare-Ranman!,rivelati il nuovo PV, una nuova visual e dei nuovi membri del cast e dello staff dell’anime

Il sito ufficiale di Appare-Ranman!, il nuovo anime originale di  Kadokawa P.A. Works ha rivelato un nuovo PV, una nuova visual e gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime. Il video rivela tre nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime.

Il cast è composto da (da sinistra a destra dell’immagine sotto):

– Takahiro Sakurai, che doppia Dylan G. “Heroic Dylan” Ordene, un fuorilegge facente parte dei leggendari “Thousand Three”, assunto dall’azienda automobilistica GM per partecipare alla corsa alla guida di un veicolo realizzato appositamente per essa. Non è interessato alle corse ma trova davvero curioso il vivace Appare. Un uomo di poche parole con ujn’indiscussaabilità da pistolero;

– Tomokazu Sugita, che doppia TJ, un fuorilegge facente parte dei leggendari “Thousand Three”, temuto da tutti come “Crazy TTJ”, soprannome dovuto alla sua bizarra acconciatura e all’abitudine di gettarsi in situazioni pericolose nonsotante i rischi. Viene assunto dall’azienda automobilistica Iron Motor per partecipare alla corsa. A ccausa della loro acconciatura, sente di essere una sspecie di parente di Appare;

Kazuyuki Okitsu, che doppiaSeht Rich Cutter, un impiegato della GM, nonché colui che ha proposto di oprganizzare la corsa al presidente della compagnia coem modo pper pubblicizzare i veicoli della compagnia in caso di vittoria. Non sè risparmiato spese per la campagna pubblicitaria della gara (come parate e festival) e per assumere Dylan. In pasato è stato un ingegnere.

Le Mia REGINA eseguono l’opening “I got it!“, mentre Showtarou Morikubo esegue la ending. L’openign evrrà rilasciata in Cd il 22 aprile.

La serie debutterà il 10 aprile su vari canali, tra cui Tokyo MX.

 

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments