Dr Commodore
LIVE

Parasite diventa una serie per HBO e potrebbe avere Mark Ruffalo nel cast

Dopo il grandissimo successo di Parasite alla notte degli Oscar, la HBO ha messo in cantiere una serie basata sul film

Parasite è stato il grande successo cinematografico di quest’anno. La critica e il pubblico hanno apprezzato alla quasi totale unanimità la pellicola di Bong Joon-ho. Adesso approderà sul piccolo schermo con una serie prodotta dall HBO. Uno dei probabili interpreti della serie potrebbe essere Mark Ruffalo che tra l’altro ha commentato il rumor sul suo conto a TMZ dicendo:

“Sarebbe straordinario. Bong è fantastico. Lo adoro. Il suo discorso la scorsa notte è stato incredibile, ha fatto un film straordinario e sarei onorato di interpretare una parte nel progetto. Bellissimo. Sai com’è oggigiorno, niente è certo finché non è certo e fino a quel giorno non resta che sperare. Però sarebbe fico farne parte”.

Anche Naoki Urasawa ha omaggiato Bong Joon-ho e  Parasite. Clicca qui per saperne di più

parasite serie tv film

Sapere qualcosa in più della serie, al momento, non è possibile visto che è nella sua fase embrionale. Quello che si presume è che ci troveremo davanti ad una mini-serie da 5 o 6 episodi e interamente basata sulla sceneggiatura fresca Premio Oscar co-scritta da Joon-ho e da Han Jin-won. Alla regia ci sarà lo stesso Bong Joon-ho affiancato da Adam McKay. Il regista ha così dichiarato in merito alla scelta di fare una serie su Parasite:

“Sebbene io non sia molto avvezzo all’industria televisiva, considero davvero questa serie limitata una sorta di espansione del mio film che possa approfondire maggiormente le storie che non sono riuscito a raccontare in Parasite. McKay e la HBO hanno creato la splendida serie Succession, quindi per me sono molto affidabili, sono dei partner ideali. Non ho potuto includere tutte le mie idee nelle due ore di durata del film, quindi sono tutte conservate nel mio iPad e il mio obiettivo con questa serie limitata è creare un lungo film di sei ore”.

Commodoriani che ne pensate dell’idea di fare una serie su Parasite? Che vi aspettate da questo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi