Dr Commodore
LIVE

I 5 titoli più attesi in uscita nel 2020

Il 2020 si preannuncia un anno scoppiettante per il mondo del gaming. Hype alle stelle per questi 5 +1  giochi in uscita quest’anno!

Ecco la nostra lista di 5 Giochi + 1 in uscita nel corso di quest’anno! L’hype è alle stelle, fra Final Fantasy e The Last of Us 2 quest’anno si preannuncia ottimo per tutti i videogiocatori.

Ovviamente non possiamo contare tutti i giochi in arrivo nel corso dell’anno, e per questo vi chiediamo di farci sapere quale titolo attendete con trepidazione per quest’anno!

Final Fantasy VII Remake

https blogs images.forbes.com olliebarder files 2019 06 ff7 remake e3 1200x675 1

  • SquareEnix, 10 Aprile 2020

Il remake del settimo capitolo di final fantasy sta arrivando, ma arriverà ad episodi. Final Fantasy VII Remake sarà ufficialmente lanciato ad Aprile, e sembra a dir poco eccezionale. La trama sarà la stessa del gioco originale, ma con un sistema di combattimento simile a Kingdom Hearts III o Final Fantasy XV. Sembra che piacerà sia ai nuovi arrivati che agli appassionati di lunga serie, con la speranza però che non ci vorranno anni per avere tutti gli episodi.

The Last Of Us Parte 2

the last of us 2 release date

  • Naughty Dog, 29 Maggio 2020

Naughty Dog ci sta facendo aspettare per The Last of Us: Part II, ma dati gli standard del  gioco originale è normale che sia così. Il sequel vede Ellie, molto cresciuta, e vedrà la sua ricerca di Joel nel mondo post-apocalittico che abbiamo imparato a conoscere con il primo capitolo. L’atmosfera sembra essere ancora più dark rispetto a prima, e noi non vediamo l’ora di esplorare a fondo il mondo di gioco.

Cyberpunk 2077

cyber

  • CD Projekt Red, 17 Settembre 2020

Cyberpunk2077,  adattamento del gioco da tavolo Cyberpunk2020, ci mette in una prospettiva in prima persona (diversamente dalla saga di The Witcher) e ci getta in un mondo futuristico “Breathtaking”, dandoci la possibilità di scegliere come completare le missioni affidateci dagli NPC. Al nostro fianco c’è un Keanu Reeves digitalizzato e con la voce di Luca Ward. Siamo abbastanza sicuri che perderemo centinaia di ore anche in questo capolavoro annunciato.

Half-Life: Alyx

Half Life Alyx

  • Valve, Marzo 2020

Non è proprio Half-Life 3, ma Alyx sarà il primo gioco della serie in oltre un decennio (e inoltre sarà in esclusiva VR). Ambientato a cavallo tra i primi due capitoli della serie è un vero e proprio gioco d’azione in realtà virtuale, con un interazione come pochi altri giochi (solo Boneworks sembra avvicinarsi al genere). Nonostante avrete bisogno di un PC incredibilmente performante , la proposta di Valve è troppo allettante per non provarlo.

Elden Ring

eldenring

  • From Software, 2020

Elden Ring sarà la prossima creazione di Hidetaka Miyazaki e di From Software in collaborazione con George R.R. Martin (Papà del Trono di Spade). Il gioco, un RPG non dissimile ai canoni stilistici della software house, arriverà durante il corso dell’anno (si crede a giugno, ma nulla di confermato) e porterà una ventata d’aria fresca sul campo degli RPG, occupando quello spazio vuoto lasciato da Dark Souls 3. La trama questa volta sarà (speriamo) meno diluita e più narrata grazie all’aiuto di George R.R. Martin che curerà proprio lo storytelling del titolo.

Bonus: Halo infinite

5118ebed e949 42e3 80de 37502cec73a4

  • 343 Industries, TBA 2020/2021

Con Halo Infinite 343 Industries sta concentrando le forze su Master Chief  e sui motivi per cui i giocatori si sono innamorati di Halo molti anni fa. Ci sarà il Cross-play e un potente nuovo motore grafico che spremerà le potenzialità della prossima generazione di Xbox. Purtroppo la data di lancio non è ancora nota, motivo per cui questo è un titolo bonus.

E voi? quale titolo state aspettando? Marvel Avengers? Animal Crossing? Doom Eternal? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi