Dr Commodore
LIVE

Dandel, Sonia, Hop e vari capipalestra di Galar nel secondo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo

Il sito ufficiale di Pokémon: Ali del Crepuscolo (Hakumei no Tsubasa), la serie di corti tratta dai giochi di ottava generazione Pokémon Spada & Scudo, ha rivelato che il secondo episodio debutterà sul canale YouTube ufficiale del franchise il 18 febbraio.

Il sito ha inoltre rivelato che in esso appariranno Dandel, Hop, Sonia e i capipalestra Yarrow, Azzurra, Bea e Onion, doppiati rispettivamente da Takahiro SakuraiYuko SanpeiLynn, Tarusuke ShingakiEri KitamuraSora Amamiya, e  Ryou Hirohashi. Il campione della regione avrà quindi un seiyuu ddiverso dall’anime principale, che ricordiamo essere Daisuke Ono .

84919702 1328785497313457 1242289560604377088 n 1

Shingo Yamashita (League of Legends: A New Journey) dirige l’anime presso lo studio Colorido (Penguin HighwayTaifuu no Noruda). Sawa Kinoshita scrive la sceneggiatura, che viene supervisionata da Taku Kishimoto (Fruits Basket). Shin Ogasawara cura il design dei personaggi. Izumi Hirose svolge il ruolo di color designer, mentre Yuusuke Takeda e Takamasa Masuki dirigono l’aspoetto artistico. Masato Takahashi si occupa 3DCG. Katsuhito Ogawa e Masafumi Mima dirigono rispettivamente la fotografia e il suono.

Il primo episodio, “La Lettera“, è stato pubblicato il 15 gennaio.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi