Dr Commodore
LIVE

Arte, online il nuovo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Arte, adattamento dell’omonimo manga di Kei Ohkubo, ha pubblciato un nuovo PV e uuna nnuova visual dell’anime. Il video anticipa l’openign “Clover“, eseguita da Maaya Sakamoto, e rivela la data did ebutto dlel’anime.

EQKWpGoUEAAIHnF 1

Takayuki Hamana (Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation) dirige la serie presso lo studio Seven ArcsReiko Yoshida (Violet Evergarden) si ooccupa della sceneggiatura, Takaaki Suzuki svolge le ricerche sugli sfondi, Chieko Miyakawa (Moshidora) svolge i ruoli di character designer e di supervisore capo delle animazioni con Satoko Miyachi come sub-character designer.

Chikai Okado e Goichi Iwahata curano i prop design. Kazusuke Yoshihara si occupa degli art setting e Scott MacDonald si occupa della direzione artistica presso lo studio TulipKenji Masuda supervisiona i layout. Emiko Tate si occupa del color design e Takuya Noudai dirige la fotografia. Naomasa Fukuda si occupa degli effetti speciali e Kazuhiko Seki si occupa del montaggio.

Yasunori Ebina dirige il suono presso Glovision e Kiyotaka Kawada di occupa degli effetti sonori. Gorou Itou compone la colonna sonora, che è prodotta da Flying Dog.

La serie debutterà il 4 aprile alle 22:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e il 6 aprile su BS-Fujin e HYTV.

 

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi