Dr Commodore
LIVE

MARS RED, annunciato per il 2021 l’anime tratto dall’omonima opera teatrale

Yomiuri TV e Funiamtion ahnno annuncaito l’adattamento anime dell’opera teatrale MARS RED di Bun’ou Fujisawa.

La storia è ambientata nel 1923, in un universo dove da tempo esistono i vampiri, il cui numero aumenta costantemente. In seguito all’apprizione della misteriosa fonte di sangue artificiale Ascra, ilgoverno giapponese istituisce un’unità dell’esercito specializzata a combattere i vampiri, denominata Code Zero, i cui membri sono l’umano Yoshinobu Maeda e i vampiri Shutaro Kurusu, Tokuichi Yamagami, Suwae  Takeuchi. TOcca all’unità e al vampiro di classe S Deffrot fermare Ascra prima che inizi a crollare la società.

tumblr aadbecf179ec4bdb4df64c913fa9afda 6dbca642 1280

Kouhei Hatano dirige l’anime presso lo studio Signal.MD. Jun’ichi Fujisaku scrive e supervsiona la scneggiattura. Kemuri Karakara (Donten ni Warau) è creditata ai deisgn originali dei personaggi, in quanto sta realizzando un a dattamento manga dell’opera. I suoi design vengono adattati all’animazione da Yukari Takeuchi (Norn9). Fujisawa dirige il suono e il violoncellista Toshiyuki Muranaka (In questo angolo di mondo) compone la colonna sonora.

Lo spettacolo ha debuttato a teatro nel 2013, con altri sperttacoli nel 2015 e 2017.

FOnti: 1, 2, 3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi