Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta, quinta e sesta parte in arrivo?

Netflix avrebbe rinnovato La Casa di Carta per 16 episodi divisi in due parti

Secondo quanto riportato su Bluper di el espanol, periodico spagnolo, Netflix avrebbe rinnovato La Casa di Carta per 16 episodi divisi in due parti

La casa di carta

La serie televisiva spagnola è arrivata in Italia il 20 dicembre 2017. Nel 2018 ha vinto un  International Emmy Award come migliore serie drammatica, diventando la prima serie tv spagnola a ricevere tale riconoscimento. La quarta parte debutterà su Netflix il prossimo 3 aprile e per l’occasione uscirà anche un documentario dedicato.  Ricordiamo comunque che la notizia di una quinta e una sesta parte non è stata ancora confermata ufficialmente, non resta quindi che aspettare ulteriori informazioni dal gigante dello streaming.

Che ne pensate? Credete sia necessario un ulteriore rinnovo della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi