fbpx
Videogames News Nintendo

Febbraio da allenatori: Pokémon Day, Toxtricity Gigamax e compleanno di Mewtwo!

Febbraio è sempre un mese importante per il franchise di Pokémon, tra i vari annunci e festeggiamenti del Pokémon Day, in cui si celebra la prima storica avventura di noi allenatori (Pokémon Rosso e Blu). In particolare i festeggiamenti di quest’anno vedono varie novità, come la votazione per i nostri mostriciattoli tascabili preferiti di ogni generazione, l’evento di Toxtricity Gigamax nei raid di Spada e Scudo  fino all’8 marzo) e l’uscita su Netflix dell’ultimo film animato del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution.


Ma lasciamo da parte il Pokémon Day e torniamo per un attimo indietro ai primi storici titoli di prima generazione, nella Villa Pokémon situata alla Isole Cannella, e rituffiamoci nel momento in cui abbiamo letto gli appunti lasciati dal Dottor Fuji. In una delle pagine scoprimmo che il 6 febbraio Mew ha partorito un Pokémon, chiamato poi Mewtwo dal team di scienziati di Fuji. Il Pokémon Genetico spegne quindi oggi ben 24 candeline!

Oggi è quindi il giorno giusto per festeggiare uno dei Pokémon più famosi di sempre! Cosa proponete di fare per festeggiarlo? Rivedere i film in cui è protagonista (magari rispolverando anche la vecchia cassetta della Warner Bros)? Oppure rispolverare il Game Boy per rimettere le mani su RB? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!