Dr Commodore
LIVE

Febbraio da allenatori: Pokémon Day, Toxtricity Gigamax e compleanno di Mewtwo!

Febbraio è sempre un mese importante per il franchise di Pokémon, tra i vari annunci e festeggiamenti del Pokémon Day, in cui si celebra la prima storica avventura di noi allenatori (Pokémon Rosso e Blu). In particolare i festeggiamenti di quest’anno vedono varie novità, come la votazione per i nostri mostriciattoli tascabili preferiti di ogni generazione, l’evento di Toxtricity Gigamax nei raid di Spada e Scudo  fino all’8 marzo) e l’uscita su Netflix dell’ultimo film animato del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution.

https://www.youtube.com/watch?v=zq_fc3-HH5M

Toxtricity Gigamax illustrazione
Ma lasciamo da parte il Pokémon Day e torniamo per un attimo indietro ai primi storici titoli di prima generazione, nella Villa Pokémon situata alla Isole Cannella, e rituffiamoci nel momento in cui abbiamo letto gli appunti lasciati dal Dottor Fuji. In una delle pagine scoprimmo che il 6 febbraio Mew ha partorito un Pokémon, chiamato poi Mewtwo dal team di scienziati di Fuji. Il Pokémon Genetico spegne quindi oggi ben 24 candeline!

b580aac0 7dad 4b7e 8252 b0500a5c0b46 1

Oggi è quindi il giorno giusto per festeggiare uno dei Pokémon più famosi di sempre! Cosa proponete di fare per festeggiarlo? Rivedere i film in cui è protagonista (magari rispolverando anche la vecchia cassetta della Warner Bros)? Oppure rispolverare il Game Boy per rimettere le mani su RB? Scrivetecelo nei commenti!

185609750b44d5ad02469a08f4f6e20b2d6c2e15 hq 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi