Dr Commodore
LIVE

Woodpecker Detective’s Office, online un nuovo PV e una nuova visual dell’anime

Il sito ufficiale di Woodpecker Detective’s Office (Kitsutsuki Tantei-Dokoro), adattametno dell’omonimo romanzo di Kei Ii, ha pubblicato un nuovo PV e una nuova visual dell’anime. Il video ne rivela quattro nuovi membri del cast e la data di debutto, oltre ad anticipare le opening e ending, “Honjitsu mo Makoto ni Seiten Nari” e “Gondola no Uta“, eseguite rispettivamente da Makoto Furukawa e i NOW ON AIR.

84889796 1766045123526118 4688534107318124544 o
I nuovi membri del cast sono Souma Saitou, Yuichiro Umehara, Kensho Ono e Makoto Furukawa, che doppiaano Isamu Yoshii, Sakutoro Hagiwara, Taro Hirai e Bokusui Wakayama. Come precedentemente annucniato Shintarou Asanuma, Takahiro SakuraiKenjiro TsudaRikiya Hayashi e Hayato Furusawa danno voce a Takuboku IshikawaKyousuke KindaichiKodo Nomura Ryuunosuke Akutagawa e un persoanggio non ancora rivelato.

Shinpei Ezaki (Hanebado!) supervisiona la regia di Tomoe Makino presso lo studio Liden Films. Los tudio è creditato alla produzione insieme a Tohoku ShinshaTaku Kishimoto si occupa della composizione della serie e Ii è creditato al character design originale. La serie debutterà il 13 aprile su Tokyo MX, BS-Fuji e CS Family Gekijou. Cruncvhyroll trasmetterà la serie in simulcast in tutto il modno eccetto l’Asia.

FOnti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi