Dr Commodore
LIVE

Sneaky: “i giocatori si lamentano di Aphelios perché non sanno cosa fa”

L’ex pro si è rivolto al presunto kit di Aphelios durante la sua trasmissione di Twitch ieri sera, spiegando che i giocatori si lamentano solo dell’arma dei fedeli perché “non sanno” cosa fa il campione.

Il mio punto è che penso che tutti non sanno nemmeno di cosa si lamentano quando si lamentano di Afelios. Non ho nemmeno visto nessuno parlare di nessuno dei suoi problemi. Sono proprio come ‘Non so cosa faccia il campione … Sono high elo e non so nemmeno cosa faccia.

Lo streamer ha confrontato Aphelios con Ekko, che una volta credeva avesse un “kit sovraccarico”. Ma era solo a prima vista. Dopo aver appreso il campione, non è così complicato come pensano i giocatori. Mentre Aphelios può sembrare complesso, Sneaky crede che i giocatori non abbiano provato a capire il suo kit di abilità prima di ritenerlo sopraffatto.

I sentimenti di Sneaky sono supportati dal tasso di vincita subparte di Aphelios del 48,5 percento durante la Patch 10.2, secondo Champion.gg .

Lo streamer ha ammesso che un indicatore per le armi di Aphelios sarebbe comunque una buona idea. In questo modo, avversari e compagni di squadra possono vedere le sue armi e quante munizioni sono rimaste in loro.

Aphelios subirà un altro giro di nerf nella Patch 10.3 di domani , che prenderà di mira la gamma infinita del tiratore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi