fbpx
Videogames News

Simon “Ghost” Riley ritorna su Call of Duty: Modern Warfare

Simon “Ghost” Riley, uno dei protagonisti della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 , potrebbe tornare in Modern Warfare . Infinity Ward ha esposto un video che mostrava una console di accesso con obiettivi decifrati. Questo obiettivo selezionato è guidato e successivamente confermato dal tenente Simon “Ghost” Riley.

L’iconico passamontagna di Ghost può essere visto più avanti nel trailer, il che significa che potrebbe venire a Modern Warfare l’11 febbraio insieme all’uscita della seconda stagione. Infinity Ward non ha fornito dettagli sul ruolo di Ghost in Modern Warfare , tuttavia.

Anche questo non è tutto ciò che è stato mostrato nel trailer. Mostrando “Mappe” come opzione selezionabile, suggerisce che in futuro potrebbero essere disponibili mappe aggiuntive. Ciò ha indotto diversi fan a ipotizzare che la mappa iconica potrebbe tornare nella seconda stagione.

Sebbene Ghost sia morto in Modern Warfare 2 per mano del tenente generale Shepard, Infinity Ward ha chiarito che Modern Warfare non esiste nella stessa linea temporale della serie precedente.

Considerando che Infinity Ward sta probabilmente aggiungendo contenuti da ogni gioco di Modern Warfare , i giocatori potrebbero aspettarsi che altri oggetti, mappe e pistole di Modern Warfare 2 vengano aggiunti nella seconda stagione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!