Dr Commodore
LIVE

Pedro di “per me è la cipolla” arriva a Sanremo e contesta Amadeus con un cartellone

Pedro Valti, “nemico” storico di Amadeus aveva promesso che questo momento sarebbe arrivato, quello di contestare il conduttore del settantesimo festival di Sanremo proprio davanti l’Ariston. 

EP 997WkAAhKOV 1 e1580928676367

Ricorderemo tutti uno dei video più famosi della televisione italiana, in cui il giocatore in questione Pedro Valti ha preso in giro Amadeus, rispondendo in maniera del tutto scorretta alle domande che gli venivano poste.

Ma Pedro non è davanti al teatro dell’Ariston per contestare la sua eliminazione durante il gioco L’eredità del 2004, è lì per farsi sentire dopo l’intervista di Amadeus alla conferenza stampa prima del debutto sul palco di Sanremo, suscitando polemiche da parte di tutti gli italiani.

“L’abbiamo scelta per la sua bellezza e per la sua capacità di stare un passo indietro a un grande uomo” così ha esordito il vecchio Amadeus riferendosi alla giovane Francesca Sofia Noviello, conosciuta anche come la fidanzata del numero 46, Valentino Rossi.

Le polemiche da parte di tutti quanti non hanno tardato ad arrivare e Pedro ha deciso di cavalcare l’onda delle polemiche, gettandosi nella mischia ma senz’altro risaltando molto di più.

L’eroe che non meritiamo ma di cui abbiamo bisogno, si è così presentato a poche ore di distanza della prima serata del settantesimo festival della canzone italiana con un cartello che citava: Amadeus, fai un passo indietro e vai a casa a preparare la cena: pasta e fagioli…con la Cipolla” facendosi intervistare anche dalle emittenti televisive per sentire i pareri degli spettatori che hanno deciso di seguire il festival proprio da fuori le porte del teatro.

Il nostro “Per me è la cipolla” aveva già fatto un video sul web dove si riferiva al conduttore con parole molto chiare: “Amadeus, cosa mi combini? L’hai fatta grossa, eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi, poveri cittadini utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate, ma nel cervello hai la cipolla?” aveva provocato Valti.

“Sai cosa? Il passo indietro lo faccio io. Un passo dietro di te, per darti un calcio nel c*lo! Anche dopo quello che mi hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo.” concludendo poi con la frase d’eccellenza: “Per me è la cipolla!“.

amadeus pedro valti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi