Dr Commodore
LIVE

Il mago pancione Etcì, rivelati lo staff il cast, la trama e la data di debutto del sequel dell’anime

Lo studio Tatsunoko Productions ha rivelato lo staff, il cast, la trama e la data di debutto della nuova serie anime de Il mago pancione Etcì (Hakushon Daimaou).

La figlia del protagonista, Sbadiglio (Akubi in originalee), sarà la èprprotagonsita della nuova serie insieme ad un nuovo personaggio, Kantarou Yodayama, nipote di uno dei personaggi della serie roiginale, Kan-chan. La storia è ambeintata 50 anni ddopo gli avvenimenti della serie precedente, e vede i due protagonsiti vivere delle avventure, trovare un alvoro e imparare quanto sia importante sognare. I due si incontrano quando sbadiglio sta per intrapèrenere un  viaggio per diventaree regina.

Atsushi Nigorikawa dirige la serie presso gli studi Tatsunoko Production e Nippon Animation. Hiroko Kanasugi scrive la sceneggaitura, mentre Shin Takemoto e Masatsune Noguchi adattano i design originali di Suzuka Yoshida per l’animazone. Satoshi Motoyama dirige il suono. Takamitsu Shimazaki, Hiroshi Sasaki e Teppei Shimizu compongono al colonna sonora, cche è prodotta da Magic Capsule. Tatsunoko Production e Yomiuri TV si occupano della produzione.

Sumire Morohoshi, Miyuri Shimabukuro, Kouichi Yamadera e Daiki Yamashita danno voce rispettivamente a Sbadiglio, Kantarou, Etcì e Puuta. Quest’ultimo è il fratello minore di Sbadiglio, introdotto nel franchise l’anno scorso.

La nuova serie debutterà l’11 aprile su YTV.

Fonti: 1 ,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi