Dr Commodore
LIVE

Tricia Sugita nuova CEO di FlyQuest

All’interno della struttura di FlyQuest, chiamata poi Greenhouse, la neo-nominata CEO Tricia “megumixbear” Sugita si ferma alla disposizione meticolosamente organizzata di composizioni floreali per riflettere. La strada che l’ha portata in questo posto è stata la vita di una vita di lavoro, ed è pronta per la sua ultima sfida: essere un nuovo CEO.

Ryan Edens, ora ex CEO, che passerà al ruolo di presidente di FlyQuest con questa mossa, ha dichiarato:

Non c’è nessuno più qualificato e meritevole di guidare FlyQuest di Tricia. Sotto la guida di Tricia, FlyQuest si è unito sotto un’unica visione. Abbiamo fondato FlyQuest nel 2017 come piattaforma per mostrare la grandezza che già esiste in tutti. Tricia è stata l’incarnazione vivente di quella visione.

Ma oltre alla sua vita negli sport, Sugita ha una vasta esperienza nel suo curriculum.

CEO

Come direttore globale degli Esport di AZUBU, ha negoziato accordi multimilionari e ha contribuito a portare più di 12 milioni di visitatori unici sul sito web. E prima di diventare COO al FlyQuest nel 2018, è stata a capo delle partnership per Immortals e il suo franchise di Overwatch League , il Los Angeles Valiant .

Tuttavia, non tutte le qualifiche a cui fa riferimento Edens sono semplicemente il senso degli affari di Sugita o la capacità di guidare. Ciò a cui si riferisce è la saggezza che Sugita ha imparato anche nel corso della sua vita personale.

Sugita ha detto:

Ho sempre saputo di avere uno scopo più grande e quello scopo è quello di rendere felici le persone e lo faccio attraverso gli sport. Ora questo diventa il privilegio inestimabile che ho a FlyQuest come CEO, oltre a lavorare sulla visione aziendale insieme a Ryan.

Per dare il via al 2020, stiamo lanciando la nostra prima iniziativa: Go Green. Crediamo che tutti abbiano la capacità di influenzare il vero cambiamento per il nostro pianeta e vogliamo facilitare i modi per affrontare insieme importanti questioni ambientali. Il verde, come colore, simboleggia così tanto di ciò che è importante per noi. Rappresenta la vita, la natura, la crescita, l’armonia e l’ambiente.

Come CEO, Sugita inizierà il 2020 con molto sul suo piatto; l’apertura di una nuova struttura, insieme alle iniziative “Go Green” e “Showcase Greatness” di FlyQuest, per citarne alcune.

La filosofia “Go Green” di FlyQuest sarà integrata nell’organizzazione che include attivazioni della comunità, design della maglia e campagne. L’organizzazione di Esports raccoglierà anche denaro per piantare alberi e piantare molto noi stessi, e metterà in atto la nostra missione di “Salvare le tartarughe selvatiche“.

Queste iniziative mostrano un altro strato di Sugita. È un sensei di Sangetsu Ikebana, l’arte giapponese di organizzare i fiori, che ha praticato per la parte migliore di 30 anni. Dice che ha avuto un profondo effetto su come vede il mondo, personalmente e professionalmente. È anche il catalizzatore della struttura formativa di FlyQuest 2020.

teaRIOT FlyQuest

Ha spiegato Sugita:

Ichebana è qualcosa in cui credo davvero. Ho iniziato quando avevo circa tre anni. La natura ha una tale forza con grazia. Onorare la natura è importante per me. Ecco perché abbiamo scelto Ichebana perché è importante avere gratitudine e sapere perché lo stiamo facendo.

La nuova struttura di addestramento di FlyQuests sembra guidata da questa filosofia.

La serra ha oltre 7000 piedi quadrati di spazio dedicato. La struttura comprende sale prove per entrambi i team LCS e Academy, sale coaching / review, studi di contenuti, aree di lavoro aperte, sale conferenze, sale riunioni e altro. L’attuale serra di colore verde rappresenta l’impegno di FlyQuest per la sua nuova iniziativa.

L’interazione tra il personale aziendale e i giocatori è importante per l’organizzazione, secondo Sugita.

I giocatori si sentono più coinvolti con ciò che stiamo cercando di creare insieme, in quanto possono davvero vedere quanto ci teniamo a ciò che facciamo. È presto, ma stiamo già vedendo gli effetti positivi non solo sui giocatori, ma anche sul personale degli affari di essere veramente uniti sotto una visione, un obiettivo. Vogliono essere qui, vogliono lavorare sodo e vogliono vincere.

flyquest clap

In qualità di CEO, un’altra delle responsabilità di Sugita porterà in vita il marchio di “Showcase Greatness” di FlyQuest; in precedenza, ha guidato iniziative di FlyQuest a sostegno di donne, studenti e rifugiati.

Sugita:

Sono onorato e grato di essere il CEO di questa organizzazione di cui tengo molto. Il cuore di FlyQuest è” grandezza “e guida tutto ciò che facciamo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro portando le persone giuste e creando una cultura che celebra la grandezza. In qualità di CEO, la mia priorità è condividere la nostra visione in modo che tutti sappiano che ciò che facciamo ha uno scopo e si ricollega alla nostra visione: mostrare la grandezza. Vogliamo ispirare e attrarre persone che perseguono la grandezza e sostengono gli altri che fanno lo stesso.

Infine, in qualità di CEO, Sugita sa che mettere sul mercato un prodotto vincente è importante per il successo del franchising. Tutto ciò che ha fatto e farà probabilmente porterà a questo scopo.

La grandezza è molto più di ciò che fai e ti esibisci. Ovviamente vogliamo vincere e ovviamente crediamo in te e vinceremo. Ma allo stesso tempo, possiamo anche vincere nella vita. Questo è il punto.

The Greenhouse 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi