Dr Commodore
LIVE

The Wonderful 101: remastered raggiunge il milione di dollari su Kickstarter dopo neanche 24 ore

The Wonder 101: remastered viene annunciato ufficialmente e raggiunge la quota della campagna Kickstarter dopo neanche un’ora!

La remastered di The Wonderful 101, richiesta a gran voce dagli utenti più affezionati al brand, ha avuto un successo incredibile già dal primo giorni di apparizione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.
Il gioco ha infatti raggiunto i 50 mila dollari richiesti in neanche un’ora e i dollari raccolti continuano ad aumentare ogni minuto.

I 13.000 backers sono stati prontamente ringraziati da PlatinumGames con un post su Twitter dove i developer hanno festeggiato il raggiungimento dei 100 milioni di yen.

La cifra richiesta inizialmente – pari a circa 45 mila dollari – è stata raggiunta dopo neanche un’ora dalla pubblicazione della campagna Kickstarter, e in meno di una giornata è stato raggiunto il folle risultato di quasi 1 milione di dollari: praticamente 20 volte tanto la cifra prefissata.

The Wonderful 101: remastered quindi si farà e con il budget attuale possiamo quindi anche confidare in un uscita su PS4 e su Steam, oltre ad altri contenuti aggiuntivi.
Potete dare una mano anche voi al progetto cliccando su questo link e scorrendo tra i vari reward ottenibili.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi