Dr Commodore
LIVE

Rick Moranis potrebbe tornare dal ritiro grazie al reboot di Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi

Rick Moranis potrebbe tornare dopo 23 anni lontano dal grande schermo.

Un rumor nelle ultime ore sta facendo sognare ad occhi aperti tutti i nostalgici degli anni ’80. Rick Moranis, Ghostbuster, Tiranno spaziale e uomo della pietra tra i molti altri ruoli che ha ricoperto nel corso della sua carriera, potrebbe essere vicino al suo ritorno davanti alla macchina da presa.

Secondo il portale DisInsider, Moranis sarebbe in trattativa con Disney per prendere parte al reboot di Tesoro, Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi, che verrà rilasciato in esclusiva proprio sulla piattaforma streaming della compagnia di Topolino.

moranis min

Nonostante l’attore ormai di ormai sessantasei anni abbia rifiutato una parte in Ghostbusters: Legacy, le voci sul suo ritorno nei panni del Professor Wayne Szalinski sembrerebbero veritiere. Siamo dunque vicini al ritorno di uno degli attori più amati degli anni ’80?

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi (Honey, I Shrunk the Kids) è un film del 1989 diretto dal regista Joe Johnston. È stato prodotto dalla Walt Disney Pictures e distribuito in Italia dalla Warner Bros. È una delle commedie fantascientifiche di maggiore successo e ha fornito lo spunto per vari seguiti e una serie televisiva.

Sinossi: “Un eccentrico inventore colpisce i suoi figli e quelli del vicino di casa con un raggio miniaturizzante. Per i piccoli comincerà un viaggio allucinante in un mondo divenuto improvvisamente gigantesco.”.

Vi piacerebbe rivedere Rick Moranis sui nostri schermi dopo ventitre anni? Fateci sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi