Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: nuova espansione gratuita in arrivo

Fallout 76 è più vivo e vegeto che mai con una nuova espansione gratuita in arrivo

Wastelanders, il più grande aggiornamento gratuito per Fallout 76 dall’uscita del gioco, arriva il 7 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Quando Wastelanders uscirà tra due mesi, Fallout 76 sarà disponibile su Steam per la prima volta. Personaggi non giocanti interamente doppiati porteranno nuova vita in Appalachia mentre i giocatori affronteranno una nuova missione principale, stringeranno alleanze e potranno gestire la propria reputazione con le fazioni in lotta e scoprendo la verità che si nasconde tra le montagne.

Potete visionare il nuovo trailer di Wastelanders qui:

Tra le modifiche principali di Wastelanders abbiamo:

Nuova missione principale e missione originale rivisitata – i giocatori dovranno svelare i segreti della Virginia Occidentale affrontando una nuova missione e giocando alla missione originale rivisitata, con gli amici o in solitaria, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Giocatori nuovi e veterani affronteranno nuove missioni, esploreranno nuovi luoghi e combatteranno (o collaboreranno) con le nuove persone finalmente tornate in Appalachia.

PNG umani – Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.

Nuove creature ed equipaggiamento – Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.

Scelte e reputazione – Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.

Gli attuali giocatori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita. Questo aggiornamento è completamente gratuito per i possessori di Fallout 76. L’Appalachia è cambiata e attende un nuovo inizio. Scopri di più su cosa arriverà in Fallout 76 con Wastelanders su Bethesda.net.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi