Kadokawa ha annunciato che il manga Uzaki-chan Wants to Hang Out! (Uzaki-chan wa Asobitai!) di Take riceverà un adattamento anime prodotto dallo studio Engi (Kemono Michi: Rise Up!) che andreà in onda a partire da luglio.
Kazuya Miura dirige la serie, con la sceneggiatura scritta da Takashi Aoshima e i design dei personaggi curati da Manabu Kurihara. Naomi Ozora, Kenji Akabane, Ayana Taketatsu e Tomoya Takagi danno voce rispettivamente ad Hana Uzaki, Shinichi Sakurai, Ami Asai e Itsuhito Sakaki.
Sinossi:
Shinichi Sakurai ha un solo sogno: quello sdi poter vivere in pace e tranquillità. Ma la chiassosa e ben fornita matricola Hana Uzaki non ha intenzione di far avvevare il suo sogno, perché tutto quello che viuole è uscire con lui e prenderlo in giro. Grazie alla sua allegria e alla sua eenergica resistenza, potrebbe dare inizio ad un bel legame!
Take ha lanciato il manga su Niconico nel dicembre 2017, e finora sono stati pubblicati 3 volumi (il quarto vvcerrà rilasciato questo venerdì).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!