Dr Commodore
LIVE

Le bizzarre avventure di JoJo, la serie arriverà presto su Netflix!

Le bizzarre avventure di JoJo create da Hirohiko Araki stanno per arrivare su Netflix! Apprendiamo la notizia grazie alla pagina ghost della serie disponibile sulla piattaforma streaming, che riporta anche la traduzione italiana della sinossi. A giudicare inoltre dalla lista del cast presente, è probabile che in futuro arriveranno tutte le stagioni finora uscite dell’anime.

Le bizzarre avventure di Jojo
Grazie all’account Twitter francese di Netflix sappiamo che probabilmente la prima stagione de “Le bizzarre avventure di Jojo” (composta da Phantom Blood e Battle Tendency) arriverà il 1° marzo.

Mentre aspettate l’uscita su Netflix, vi ricordo che le varie stagioni della serie sono disponibili su VVVVID e Crunchyroll.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi