Dr Commodore
LIVE

Apex Legends, il trailer preannuncia la Stagione 4

Il nuovo gameplay trailer della Stagione 4 di Apex Legends ci porta nel vivo dell’azione

Tramite i propri canali social, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno diffuso il gameplay trailer della Stagione 4 di Apex Legends, che prende il nome di Assimilazione. Essa ci porta all’interno del gioco una nuovo inedita Leggenda: Revenant, già stata annunciata nelle scorse settimane con un trailer dedicato, nel quale veniamo a scoprire le sue origini e le sue abilità speciali. Oggi invece entriamo nel vivo dell’azione ammirando quello che i giocatori potranno testare con mano il 4 febbraio con la nuova stagione di gioco.

Nel trailer sono visibili alcuni cambiamenti del campo di battaglia, tra cui il Planet Harvester, una nuova struttura che ha diviso a metà Capitol City. Inoltre veniamo a conoscenza del nuovo Pass Battaglia, contenente più di 100 ricompense tra cui skin Leggendarie, Pack Apex, schermate di caricamento e altri contenuti. Vediamo anche la nuova arma Sentinel, un fucile di precisione a otturatore scorrevole.

Sempre a partire dal 4 febbraio prenderanno il via i festeggiamenti dell’anniversario di Apex Legends e la modalità Classificata: Serie 3. Siete carichi per questa quarta stagione di gioco?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi